mercoledì 23 aprile 2014

MILANO: DENTRO IL 25 APRILE

Il volantino che distribuiranno i nostri compagni alla manifestazione in P.zza Duomo

CONTRO LA DITTATURA NAZI - FASCISTA IERI
CONTRO L’EURO-DITTATURA OGGI.

Sono trascorsi 69 anni dalla liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista. 
Facciamo nostro lo spirito dei tanti italiani che combatterono contro gli oppressori di allora, denunciando gli oppressori di oggi.
L’Italia è in guerra come nel 43, le oligarchie finanziarie sono il nuovo volto dell’oppressore, il nuovo nazi-fascismo che combatte con armi economiche e finanziarie, le sue milizie sono le lobby, i media e i politici che sostengono l'euro, il pensiero unico e l’eurocrazia antidemocratica.
Il loro obiettivo è quello di distruggere la nostra Costituzione, per togliere ogni residuo di sovranità nazionale e democratica, appropriarsi dei beni pubblici con il ricatto del debito, privatizzare tutti i servizi essenziali, e imporre definitivamente il dominio economico e ideologico del profitto sul valore e la dignità della vita umana.
Vogliono rendere moralmente lecito lo sfruttamento attraverso il precariato in ogni ambito lavorativo, legalizzandolo.
Vogliono convincerci che i Diritti Sociali conquistati con la Resistenza non sono più agibili perché economicamente incompatibili con i mercati, con l’euro, con l’Europa!   Definiscono chi si ribella un “euroscettico”, un nazionalista, un populista.
Apriamo le nostre menti condizionate dalla propaganda a senso unico dei media nazionali, ascoltiamo i nostri cuori riconoscendo la verità dalla sofferenza che viene imposta a milioni di persone su cosa realmente sia il liberismo di cui questa Europa è veicolo 

Liberarsi e uscire dalla schiavitù è possibile! 
DIFENDIAMO LA NOSTRA COSTITUZIONE
Contro questa Europa liberista
PRENDIAMOCI LA SOVRANITÁ POPOLARE E DEMOCRATICA che i partigiani hanno costruito.

Fuori dall’euro-zona; fuori dai trattati europei; nazionalizzare la Banca d’Italia, il sistema bancario e assicurativo; emissione di nuova moneta nazionale e sovrana; controllo sul movimento dei capitali; piani di lavoro garantito e piena occupazione.
Questi gli obiettivi della nuova resistenza.

COORDINAMENTO NAZIONALE SINISTRA NO-EURO, MILANO

Nessun commento:

Posta un commento